Benevento-Roma, Inzaghi: “Senza espulsione avremmo vinto! Vi spiego come”

Benevento-Roma, Inzaghi: “Senza espulsione avremmo vinto! Vi spiego come”
CalcioMercato.it SPORT

Siamo stati dei leoni, in 11 contro 11 avremmo vinto.

Il Benevento di Pippo Inzaghi è riuscito a pareggiare contro la Roma.

Il tecnico dei campani commenta lo 0 a 0 contro la squadra di Fonseca: “Derby?

Ecco le parole del tecnico dei campani al termine del match. Pippo Inzaghi con il suo Benevento ferma la Roma sul pari.

Mi piace lo spirito che mettiamo in campo, non possiamo solo difenderci, è così che ci si salva

(CalcioMercato.it)

Su altri giornali

“Loro erano tutti davanti alla porta e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto". (TUTTO mercato WEB)

Eravamo consapevoli della difficoltà del match, ma con l’organizzazione siamo riusciti a fornire una grandissima prestazione. Stiamo giocando ogni partita come se fosse l’ultima, una volta ottenuto l'obiettivo penseremo al resto (LAROMA24)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Il difensore entra ed evita il gol di Pellegrini nel recupero, l'attaccante della Roma mai pericoloso. (La Gazzetta dello Sport)

Benevento eroico in 10 per mezz'ora. 0-0 con la Roma e punto importantissimo

Il punto non permette ai giallorossi, rimasti comunque sul podio, di mettere pressione al Milan secondo che, ancora a +5, sarà all’Olimpico domenica prossima per lo scontro diretto. Soprattutto non sfrutta la superiorità numerica (mezz’ora più il ricco recupero): 0-0 e chance sprecata. (ForzaRoma.info)

Benevento, Depaoli: "Inzaghi, ex grande attaccante che ci insegna a difendere". vedi letture. Intervistato da OttoChannel dopo lo 0-0 del Benevento contro la Roma, il difensore Fabio Depaoli ha analizzato così una partita giocata benissimo dai giallorossi soprattutto in fase difensiva:. (TUTTO mercato WEB)

0-0 con la Roma e punto importantissimo. vedi letture. 0-0 contro la Roma con più di mezz'ora giocata in 10 uomini. Prestazione eroica del Benevento contro i giallorossi nel posticipo domenicale giocato al Vigorito, con Filippo Inzaghi che nel post gara ha elogiato i suoi: "Siamo stati dei leoni, in 11 contro 11 probabilmente avremmo anche potuto vincere". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr