Elezioni Savona, video osé associato a Giusy Rizzotto: "Denuncerò chi vuole diffamarmi"

SavonaNews.it INTERNO

Oggi devo tornare, mio malgrado sul tema del rispetto e dei facili cliché che sfociano nell'insulto, nella denigrazione.

"Giusy non ha certo bisogno di essere difesa da me - conclude Melgrati - è una donna forte e capace, lo sta dimostrando con questa pronta reazione

Ho già dovuto affrontare questo tema in occasione della serata organizzata dal Comune di Alassio con Vladimir Luxuria.

Il terreno assai fertile è nuovamente quello dei social, incontrollato e sempre più coacervo di bassezze a basso costo. (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La bellissima mora dagli occhi chiari lavora come influencer, ma ultimamente gestisce anche uno stabilimento balneare a Spotorno, meraviglioso angolo della Riviera delle Palme. Se, al contrario, quel video è stato fatto girare dalla Rizzotto stessa o con il suo benestare, la situazione si ribalta. (Corriere dell'Umbria)

Così Angelo Schirru, candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre presenta la sua lista. Lo abbiamo fatto perché siamo convinti del progetto di Angelo Schirru e delle sue capacità come uomo e come amministratore. (IVG.it)

L'agenda del candidato sindaco di Savona Angelo Schirru per la giornata odierna, venerdì 10 settembre:. ore 9 incontro con Massimiliano Tonon della FIDAL presso il point della Lista Toti in corso Italia 67R. (SavonaNews.it)

Rizzotto si definisce un ''vulcano'', una sorta di stakanov dei social: "sono un vulcano perché faccio mille cose contemporaneamente ''Sono davvero amareggiata, non mi aspettavo che nel 2021 una donna potesse essere attaccata per l'aspetto fisico", dice all'Adnkronos. (Adnkronos)

Non sono sicura però che i savonesi siano così ingenui”. “Penso allora che non sia accettabile nessuna indulgenza, nessun sorrisino nei confronti di queste idee arcaiche e sessuofobiche perché sono le stesse che sono alla base della tragedia dei femminicidi nel nostro paese – osserva Branca -. (IVG.it)

Non sono sicura però che i savonesi siano così ingenui”. Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. (SavonaNews.it)