Lobo: Jason Momoa potrebbe interpretare il personaggio DC

Le rivelazioni del The Hollywood Reporter hanno riportato anche la possibilità concreta che Jason Momoa vesta i panni di Lobo. Il report del The Hollywood Reporter su quanto sta accadendo nei DC Studios sta facendo molto rumore: il fatto che Wonder Woman 3 sia stato cancellato si accompagna ad altre rivelazioni intriganti, come quella riguardante il coinvolgimento di Jason Momoa in un futuro progetto su Lobo. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Una vera e propria bomba è stata sganciata ieri sera in casa DC. Secondo le ultime indiscrezioni di The Hollywood Reporter, infatti, James Gunn e Peter Safran sono intenzionati a rivoluzionare del tutto il DC Universe eliminando tutto quanto sia uscito sino ad ora e creando un piano più coerente e coeso per il futuro. (Movieplayer)

Dopo le prime indiscrezioni bomba in merito al futuro del DC Universe, emergono anche aggiornamenti su quello che James Gunn e Peter Safran hanno in mente per The Batman di Matt Reeves. (Movieplayer)

Dopo le indiscrezioni bomba riportate ieri sera da The Hollywood Reporter, e che cambiano il corso dei DC Studiosa da qui in avanti, emergono anche nuovi dettagli su quello che sarebbe potuto accadere. (Movieplayer)

Stando ad alcuni rumor, Jason Momoa abbandonerà il costume di Aquaman dopo l'uscita di Aquaman e il Regno Perduto. La sua collaborazione con i DC Studios potrebbe però essere destinata a continuare. News Cinema (ComingSoon.it)

Allora. Riguardo la storia di ieri su The Hollywood Reporter, parte di essa è vera, parte di essa non lo è, mentre una parte della storia sono cose che ancora non abbiamo deciso se saranno vere o no. (Nerdmovieproductions)

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Andy Muschietti sarebbe interessato a realizzare Man of Steel 2, il sequel su Superman. (Lega Nerd)