Superman 2: annullati i piani sul sequel dell'Uomo d'acciaio e il ritorno di Henry Cavill

Rivoluzione totale per la nuova era dei DC Studios progettata da James Gunn e Peter Safran. Non ci sarà più spazio per il sequel di Superman con Henry Cavill, che l'attore aveva annunciato dopo il cameo in Black Adam (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allora. Riguardo la storia di ieri su The Hollywood Reporter, parte di essa è vera, parte di essa non lo è, mentre una parte della storia sono cose che ancora non abbiamo deciso se saranno vere o no. (Nerdmovieproductions)

In queste ore il DC Universe è stato scosso da un terremoto, che ha cancellato le certezze dei fan sui prossimi progetti in uscita. Dopo la - probabile - cancellazione o parziale riscrittura di Wonder Woman 3 e l'eliminazione della scena con Henry Cavill da The Flash, la nuova direzione di James Gunn e Peter Safran pare non voler risparmiare nemmeno il terzo pilastro dell'Universo cinematografico DC, Jason Momoa. (ComingSoon.it)

Dopo le prime indiscrezioni bomba in merito al futuro del DC Universe, emergono anche aggiornamenti su quello che James Gunn e Peter Safran hanno in mente per The Batman di Matt Reeves. (Movieplayer)

Dopo le indiscrezioni bomba riportate ieri sera da The Hollywood Reporter, e che cambiano il corso dei DC Studiosa da qui in avanti, emergono anche nuovi dettagli su quello che sarebbe potuto accadere. (Movieplayer)

Una vera e propria bomba è stata sganciata ieri sera in casa DC. Secondo le ultime indiscrezioni di The Hollywood Reporter, infatti, James Gunn e Peter Safran sono intenzionati a rivoluzionare del tutto il DC Universe eliminando tutto quanto sia uscito sino ad ora e creando un piano più coerente e coeso per il futuro. (Movieplayer)

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Andy Muschietti sarebbe interessato a realizzare Man of Steel 2, il sequel su Superman. (Lega Nerd)