Wonder Woman 3: la DC Film mette a parola fine sul film di Patty Jenkins

Pubblicità Nella prima grande audace mossa dei nuovi capi della DC, James Gunn e Peter Safran, Deadline ha confermato di aver messo la parola fine sul trattamento di Patty Jenkins per Wonder Woman 3. La regista avrebbe dovuto consegnare una sceneggiatura, e invece i nuovi capi hanno ricevuto testi che proprio non erano adatti. Tutto questo accade un giorno dopo un curioso tweet della star di Wonder Woman Gal Gadot, che ha ringraziato i fan e ha detto loro: “Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi”. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima dell'arrivo di James Gunn e Peter Safran al timone dei DC Studios, la major aveva pensato a un sequel di Justice League con gli stessi attori dello SnyderVerse. Dopo le indiscrezioni bomba riportate ieri sera da The Hollywood Reporter, e che cambiano il corso dei DC Studiosa da qui in avanti, emergono anche nuovi dettagli su quello che sarebbe potuto accadere. (Movieplayer)

News Cinema Stando ad alcuni rumor, Jason Momoa abbandonerà il costume di Aquaman dopo l'uscita di Aquaman e il Regno Perduto. La sua collaborazione con i DC Studios potrebbe però essere destinata a continuare. (ComingSoon.it)

James Gunn e Peter Safran, nuovi co-CEO dei DC Studios, sembrerebbero intenzionati a fare tabula rasa e ripartire da zero per dare una linea più coerente e coesa al DC Universe (Movieplayer)

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Andy Muschietti sarebbe interessato a realizzare Man of Steel 2, il sequel su Superman. (Lega Nerd)

James Gunn e Peter Safran, da poco nominati nuovi co-CEO della divisione DC Studios, sono pronti a rivoluzionare l'intero universo cinematografico e non solo. Dopo le prime indiscrezioni che danno per certa la cancellazione di Wonder Woman 3 e del franchise di Aquaman con Jason Momoa, sono in molti a chiedersi cosa ne sarà di The Batman con Robert Pattinson. (Movieplayer)

Nella giornata di ieri The Holllywood Reporter ha pubblicato un lungo report riguardante i possibili piani di James Gunn e Peter Safran per il futuro dell’universo DC ed il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha deciso di rompere il silenzio commentando il tutto ed ammettendo che c’è qualcosa di vero nel rumor ma anche altro falso. (Nerdmovieproductions)