Salernitana-Monza, tifosi granata contro Adriano Galliani

CIP SPORT

l’amministratore delegato della squadra è stato oggetto di insulti, richiamati anche dagli striscioni posti all’esterno della struttura ospitante.

Alle ore 14 di oggi andrà in scena la sfida Salernitana-Monza, valevole per la 35a giornata di Serie B.

Campionato cadetto che vede la squadra granata nelle zone altissime di classifica.

La motivazione dello striscione è riferito alla decisione da parte della Lega di Serie B di sospendere il campionato

L’hotel che ospitava la squadra lombarda, infatti, è stato circondato dai tifosi della Salernitana. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Anche la Salernitana ha molti calciatori di proprietà che ha ceduto in prestito, soprattutto nelle categorie inferiori. Sarebbe potuto tornare utile Felipe Curcio, visto la scarso apporto dato da Durmisi e Sanasi Sy e la cessione a gennaio di Walter Lopez. (tuttosalernitana.com)

Si apre così l’articolo del sito sololecce.it che prosegue con sospetto: “Spetterà all’arbitro della Città Metropolitana di Bari essere decisivo con la sua conduzione di gara nei 90 minuti che probabilmente indirizzeranno in maniera importante anche il campionato del Lecce, davanti alla Salernitana (storica tifoseria gemellata a quella barese) di appena un punto di vantaggio da preservare in questi ultimi quattro turni di campionato” (tuttosalernitana.com)

Tra i convocati c’è Ramzi Aya, clinicamente guarito dall’infortunio ma bisognoso ancora di qualche giorno per essere al 100%: respirerà aria di partita, poi si rivedrà a Lignano contro il Pordenone. In avanti Gondo sembra avvantaggiato per far coppia con Tutino. (Salernonotizie.it)

Monza, calciatori al casinò: "È stata una ragazzata"

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Onestamente. (Calciomercato.com)

All'Arechi, dunque, il segno 2 non si può escludere ma i granata sono una macchina quasi perfetta in casa pur soffrendo un po' negli scontri diretti L'assenza di otto calciatori del Monza per la partita di domani non deve far dormire sonni tranquilli alla Salernitana. (tuttosalernitana.com)

La mancata convocazione, ha fatto sapere l’Ac Monza, è dovuta a “esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo potuto allenarsi da martedì 27 aprile” I calciatori. Gli 8 coinvolti sono Armando Anastasio, Marco Armellino, Nino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin Prince Boateng, Giulio Donati e Christian Gytkjaer. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr