Tottenham, Mourinho: 'Porte aperte a Pochettino. Qui per i giocatori che ci sono, a gennaio non voglio nessuno!'

Calciomercato.com SPORT

Vengo qui con un po' di tristezza per la partenza di Pochettino, può venire qui quando vuole.

Quando gli mancheranno i giocatori e le persone con cui ha lavorato, le porte saranno sempre aperto.

SUI GIOCATORI - "Ho già provato a prendere i giocatori del Tottenham in passato.

Non ho bisogno di nuovi giocatori".

Indosso il pigiama di ogni club quando vado a dormire.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il nome è quello del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. Mourinho Tottenham: tutto su Dybala. L’ex allenatore dell’Inter torna a sedersi su una panchina di Premier League dopo l’avventura tutt’altro che positiva vissuta al Manchester United. (Juve Dipendenza)

Mentre di Dries Mertens, richiesto esplicitamente da Conte per aumentare l'imprevedibilità in attacco, si parlerà a giugno, salvo rinnovo con il Napoli. Più difficile Kulusevski, dato che l'Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore prestato al Parma, teme che l'Inter gli concederà poco spazio. (Liberoquotidiano.it)

Ero un po’ perso, ma ora mi sento addirittura più esperto». Penso di essere il signor Porto e il signor Real Madrid, ma anche il signor Inter e il signor Chelsea e Manchester United. (Corriere della Sera)

Dopo aver trascorso la notte in un albergo all'interno del centro sportivo di Enfield, Mourinho è stato annunciato solo questa mattina dalla società londinese. Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore - scrive oggi il Daily Mai - di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione. (Tutto Juve)

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea. (2005, 2006, 2015). Il portoghese è il nuovo allenatore del Tottenham. (Il Gazzettino)

Non tanto per la scelta dello Special One, quanto invece per la "non scelta" di Massimiliano Allegri. L'annuncio di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha mandato in escandescenza il mondo dei social. (Calciomercato.com)