Diretta Atletico Madrid-Milan ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

I tre punti ottenuti al Wanda Metropolitano dovrebbero incastrarsi con il mancato successo del Porto a Liverpool, altrimenti sarebbe tutto inutile, anche in caso di impresa a Madrid

Per superare il girone e andare agli ottavi di finale servirà una combinazione di risultati, ma il presupposto è uno solo: il Milan deve vincere a Madrid contro l’Atletico (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video).

E a Milanello lo sanno bene, come ha detto con grande serenità Stefano Pioli in conferenza stampa: "Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l'ultima occasione per restare in corsa in Champions League”. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid (MilanLive.it)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)