Un ex top player della Juventus per il Napoli: la rivelazione fa sognare

Napoli Calcio Live SPORT

Un ex giocatore bianconero, infatti, è stato accostato al team partenopeo tramite una ‘rivelazione’ che potrebbe far sognare un’intera piazza.

Il Napoli si sta muovendo sul mercato per la prossima stagione, in cui potrebbe arrivare anche un ex calciatore della Juventus.

Napoli e Juventus, difatti, sono alle prese con una nuova politica gestionale, ovvero quella di ridurre il costo del personale.

Il Barcellona, come raccolto da ‘Sport’, difatti, visto l’età e l’ingaggio del bosniaco, potrebbe anche accettare la cessione in prestito, così come ha fatto quest’anno con il Besiktas

Tutti sanno della grandissima rivalità che scorre tra il Napoli e la Juventus, ma queste due squadre sono state molto legate tra di loro in questi ultimi giorni. (Napoli Calcio Live)

Su altri media

Ma vediamo tecnicamente cos’è un prestito e come funziona un prestito online. Come funziona un prestito. (Periodico Daily)

L’idea di acquistare l’ex Juventus e Roma, abituato a giocare in un centrocampo a 3, però, potrebbe non sposare le idee tattiche del Napoli che vuole puntare ancora sul 4-2-3-1 Il centrocampista 32enne pare che abbia attirato l’interesse del Napoli, che potrebbe portarlo nel club azzurro per la prossima stagione. (Spazio Napoli)

Tuttosport si sofferma sulle voci provenienti dalla Spagna che vogliono il Napoli interessato a Miralem Pjanic. Il bosniaco è già stato alle dipendenze di Spalletti alla Roma ed è uno che De Laurentiis ha sempre guardato con ammirazione. (CalcioNapoli1926.it)

“Nasce Archeoclub D’Italia sede di Napoli: presidente Antonio Arcudi anni 45, archeologo di campo, specializzato in archeologia classica ed esperto in archeologia preventiva con esperienza internazionale. (Sardegna Reporter)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)

Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea. Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea e come De Laurentiis ha saputo dell'eventuale possibilità di puntare sul bosniaco (Tutto Napoli)