Fasce Champions League: Milan in prima, la Juve davanti a Inter e Napoli

Samp News 24 SPORT

SECONDA FASCIA: Chelsea, Barcellona, Juventus, Atletico, Siviglia, Tottenham, Lipsia, Ajax/ Liverpool (se non vince la Champions).

PRIMA FASCIA: (Vincitrice CL) Liverpool/ se Real allora l’Ajax, Eintracht, Man City, Real Madrid, Milan, Bayern, PSG, Porto.

TERZA FASCIA: Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar, Inter, Napoli, Benfica, Sporting, Bayer Leverkusen

Tutte le squadre presenti. In virtù del miglior piazzamento nel ranking, la Juventus di Allegri partirà dalla seconda fascia a differenza di Inter e Napoli, che saranno invece in terza. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

🏆 📌 Así terminaron las tablas tras el cierre de la Fase de Grupos. Copa Libertadores: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale. 🔥 ¡Las posiciones de los 8⃣ Grupos de la CONMEBOL #Libertadores 2022! (Calcio In Pillole)

Appuntamento a lunedì 30 maggio con la tabella definitiva della Champions League inserita all'interno dell'ultimo aggiornamento stagionale del ranking Uefa "Quasi" perché manca l'epilogo della Champions League 2021/22 che definirà l'ottava qualificata come testa di serie. (Fantacalcio ®)

Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. Copa Libertadores: i risultati. ✍️🏆 Los resultados del día en la CONMEBOL #Libertadores. (Calcio In Pillole)

Il consigliere comunale Alessio Ruffino ricorda nella sua proposta che il 21 settembre 2016 è venuto a mancare l’on. A lanciare la proposta all’Amministrazione è il consigliere comunale Alessio Ruffino. (Quotidiano di Ragusa)

Chiude al terzo posto e quindi in Copa Sudamericana il Deportivo Tachira che non è riuscito a fare punti proprio in casa dei campioni in carica. Gli argentini nel derby contro il già qualificato Estudiantes hanno vinto per 4-0 e si sono presi la seconda piazza. (Calcio In Pillole)

E poi liste fatte con più competenza, giuria più serrata e regole più chiare. NUOVO FORMAT – Il Pallone d’Oro è giunto alla sua sessantaseiesima edizione in versione rinnovata. Inoltre il nuovo format del Pallone d’Oro presenterà liste più forti. (Inter-News)