La dieta mediterranea per il quinto anno consecutivo al 1° posto nella classifica delle diete migliori 2022

La dieta mediterranea per il quinto anno consecutivo al 1° posto nella classifica delle diete migliori 2022
Radio Clodia SALUTE

La dieta mediterranea rappresenta le abitudini alimentari dei paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo, dove le persone hanno un’aspettativa di vita più lunga.

E continua: “La Dieta mediterranea predilige il pesce rispetto alla carne.

Gli esperti hanno premiato la dieta mediterranea per essere equilibrata, facile da mantenere nel tempo, e, comprensiva di un’ampia gamma di alimenti.

La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report . (Radio Clodia)

Ne parlano anche altri media

I massimi esperti del settore alimentare hanno stilato una classifica della miglior dieta del 2022 e ad occupare la prima posizione continua a esserci ancora la dieta mediterranea per tutta una serie di benefici che apporta. (Yahoo Notizie)

Non solo più lunga ma anche più sana: rispetto a molte altre diete, quella mediterranea essendo completa e ricca di alimenti sani, si è dimostrata essere un toccasana per prevenire il declino cognitivo e mantenere il cervello sano. (Impronta Unika)

No anche alla dieta dell’indice glicemico, la South beach, la dieta Optavia, la Atkins (ecco perché si mangia burro e caffè) e la stra-raccomandata dieta del digiuno intermittente. Curiosi di sapere qual è la migliore dieta del 2022? (SuperEva)

La dieta mediterranea per il quinto anno consecutivo al 1° posto

Come funziona la dieta mediterranea. La dieta mediterranea dal 2010 è diventata Patrimonio culturale immateriale dell’umanità. La dieta mediterranea è la migliore del 2022. La dieta mediterranea è la migliore del 2022. (Mediterranews)

Tra il mare di giri unici sui metodi per perdere peso, ecco alcune scelte migliori che sono sostenibili, realistiche, equilibrate e approvate al 100% da un dietista. Leggi anche========> La dieta del Mandarino. (Ambiente Bio)

Nel 2010 l’UNESCO ha riconosciuto la Dieta Mediterranea come “patrimonio immateriale dell’umanità” riconoscendone la paternità ad Italia, Grecia, Marocco, Cipro, Croazia e Portogallo La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report. (Chioggia News 24 Quotidiano Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr