Bologna, Orsolini verso il Siviglia

Torino Granata SPORT

L'Al Hilal ci ha. Con l'uscita di Rincon e l'imminente cessione di Baselli il Toro del Ds Vagnati cerca un innesto di qualità

In svantaggio per la rete nella ripresa di Orsolini, il Cagliari di Mazzarri recupera nel finale e prima impatta con. Una ricca proposta d'ingaggio non ha fatto cambiare idea al capitano granata Andrea Belotti.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Jesus Corona è vicino a vestire la maglia del Siviglia: l'annuncio potrebbe esserci già in settimana dopo le visite mediche. — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Il Siviglia fa sul serio per Orsolini: offerta sul tavolo del Bologna. Il Bologna però non pare affatto persuaso da tale cifra anche dal momento che punta forte dal 2018 sul talentino italiano classe '97 (CalcioNapoli1926.it)

Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (Torino Granata)

Il Siviglia è pronto a chiudere l'acquisto di Orsolini dal Bologna. (Tuttobolognaweb)

Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. tmw Distanza Siviglia-Bologna per Orsolini. (TUTTO mercato WEB)

Il Siviglia ha ufficializzato l'arrivo di Jesus 'Tecatito' Corona dal Porto. Era stato sondato anche Orsolini. In estate, Corona, era stato anche nel mirino del Milan dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr