In Basilicata via alle prenotazioni per la terza dose di vaccino per gli over 40

Tiscali Notizie ESTERI

Lo rende noto su Facebook il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi

alle 11 di oggi i lucani over 40, nati dal 1962 al 1981, possono prenotare la terza dose di vaccino anti Covid attraverso la piattaforma online https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login .

(Tiscali Notizie)

Su altri media

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Sarà necessario, in ogni caso, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose. (Eco della Locride)

Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione. (ladigetto.it)

Come per tutte le altre categorie, anche in questo caso, per ricevere la dose booster dovranno essere trascorsi almeno sei mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione. Quanti morti ancora devono esserci perché qualcuno si convinca che al vaccino non c’è alternativa?” (Sicilia News)

per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News.it, con il punto sulla giornata nerazzurra e gli avvenimenti principali. (Inter-News)

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)