Paventi: «Inter e tifosi ci credono. Qui un anno fa la festa da quel pilone»

Inter-News SPORT

Intanto, Andrea Paventi a Sky Sport, analizza il momento e come l’Inter arrivi a questo appuntamento.

Qui l’approccio è un po’ più soft rispetto a Reggio Emilia perché si gioca in casa.

Un anno fa, alle mie spalle, c’è il pilone in cui si è affacciata la squadra nerazzurra l’anno scorso per festeggiare lo scudetto con la sua gente»

Qui c’è da fare il massimo contro la Sampdoria poi, se arriveranno belle notizie da Reggio Emilia, ancora meglio. (Inter-News)

Su altre fonti

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il trionfo del Milan: anche Trento esulta Il Milan travolge il Sassuolo e vince lo scudetto. (l'Adige)

Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra (Milan News)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. (Sport Mediaset)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)