I Måneskin in Gucci nel video di «I wanna be you slave». Boom di interazioni per il lancio - MFFashion.com

O ancora abiti in pizzo e chiffon, canotte in rete con dettagli di cristalli, lingerie in tulle con motivo GG e underwear in cotone con logo

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni.

Uno scatto dei Måneskin per «I wanna be you slave» (credits: Ilaria Ieie). . L’ascesa dei Måneskin è inarrestabile.

1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. (MF Fashion)

Ne parlano anche altri giornali

La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. “I wanna be your slave” è già in posizione #10 della Top 50 Global Chart di Spotify, contenuto nell’album “Teatro d’ira – Vol. (La Gazzetta dello Spettacolo)

La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. Rappresentando diverse scene che possono risultare strane o disturbanti, il gruppo ha mostrato che nella vita di tutti ci sono ancora diversi tabù e stigmi infondati (Ck12 Giornale)

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. 1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. (MF Fashion)

Abbiamo raccolto i commenti più divertenti, soprattutto (ma non solo) quelli dei fan russi e ucraini. I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. (Rolling Stone Italia)

I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità». I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. (Ondamusicale)

É stato rilasciato ieri l’attesissimo video clip della canzone “I wanna be your slave”. In meno di 24 ore dalla sua diffusione, il video ufficiale della traccia sfiora (almeno per il momento) 5 milioni di visualizzazioni (Yeslife)