I Måneskin nel nome del rock

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per tutto questo anno molte persone ci hanno detto che non si può fare.

"Adesso abbiamo la possibilità di portare la nostra musica a molte più persone e questo è sempre stato il nostro obiettivo e continua ad esserlo.

Che esiste e si può fare.

E proprio per questo abbiamo voluto andare ad Eurovision

Måneskin (Keystone). "Il senso della nostra presenza ad Eurovision - afferma la bassista Victoria De Angelis - era quello di dimostrare che ci può stare anche il rock. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

É stato rilasciato ieri l’attesissimo video clip della canzone “I wanna be your slave”. Maneskin: il video di “I wanna be your slave” tra trasgressione e magnificenza. (Yeslife)

Ho fatto vedere il video a un orsetto gommoso della Haribo Dopo poche ore contava già 2 milioni di visualizzazioni. (Ondamusicale)

Rappresentando diverse scene che possono risultare strane o disturbanti, il gruppo ha mostrato che nella vita di tutti ci sono ancora diversi tabù e stigmi infondati La sequenza tra il bacio del frontman Damiano David e il batterista Ethan Torchio è stata la più discussa e soprattutto la più inaspettata. (Ck12 Giornale)

«Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. 1» uscito a marzo dopo la vittoria all’Ariston, e che già dal titolo sottintende contenuti ad alto tasso di Eros. (MF Fashion)

Centinaia e centinaia i commenti su Twitter:. Dal consenso generale per il video…. NO SCUSATE MA PARLIAMO DEL VIDEOCLIP DI I WANNA BE YOUR SLAVE #maneskin #Iwannabeyourslave pic.twitter.com/EgAikMn6Jd — ¡mar🪁 LOVES HARRY◟̽◞̽ (@_0NLYTH3BR4V3_) July 15, 2021. (Soundsblog)

“I wanna be your slave” e “Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart – rispettivamente in posizione #6 e #10 – confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele. (La Gazzetta dello Spettacolo)