Il mistero del doppio tweet di De Laurentiis

SerieANews SPORT

Meglio non “plagiare” troppo le espressioni altrui, d’altronde l’ultima stagione non sta rivelandosi tanto semplice nemmeno per la Juventus

Il doppio tweet di Aurelio De Laurentiis e la frecciatina dopo Juventus-Napoli. Il patron del Napoli è apparso comunque soddisfatto dell’impegno profuso dai suoi contro la Juventus, ma il troppo entusiasmo l’ha fatto eccedere nel primo tweet post-match, pubblicato e poi cancellato. (SerieANews)

Su altri giornali

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!” Nonostante la sconfitta il patron azzurro ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Italiano e Juric sono profili monitorati da tempo e si guarda a che cosa accadrà in casa Roma, dove potrebbe approdare Sarri: Paulo Fonseca è un allenatore molto gradito a De Laurentiis” Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!», il tweet di Aurelio De Laurentiis arriva nella serata ed è un messaggio forte e chiaro per la sua squadra. «Bravi ragazzi. (ilmattino.it)

Se l'allenatore ex Chelsea e Juventus chiede spesso del Napoli è perché, con ogni probabilità, sta valutando con grande attenzione l'ipotesi di un ritorno in azzurro Francesco Marolda, giornalista, si è soffermato sul possibile clamoroso ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… Bravi tutti» «Bravi ragazzi. (Calcio News 24)

Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi. La stima del patron verso Ivan e Simone è immutata" (CalcioNapoli24)