Caro De Laurentiis, capiamo che deve tenere il carro per la scesa ma basta “a testa alta” - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!

Perché è proprio quell’“a testa alta” l’asticella da superare, anzi il muro da abbattere

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… bravi tutti!”. Bravi ragazzi.

Sembra un film dei Monty Python E quindi De Laurentiis deve tenere alto il morale delle truppe.

È evidente il senso del tweet serale di Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta a Torino con la Juventus per 2-1. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Marolda, giornalista, si è soffermato sul possibile clamoroso ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Queste le sue parole: "Negli ultimi giorni sono scese le quotazioni di Juric, mentre sono salite quelle di Italiano e Sarri. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis e i complimenti alla squadra. Le parole di De Laurentiis:. “Bravi ragazzi. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha twittato al termine della sfida contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "L'allenatore non è stato ancora scelto, aspettiamo ancora un po'. Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Italiano e Juric sono profili monitorati da tempo e si guarda a che cosa accadrà in casa Roma, dove potrebbe approdare Sarri: Paulo Fonseca è un allenatore molto gradito a De Laurentiis” Poi per il tecnico sarà il momento del congedo, visto che un riapprodo alla Champions non sarebbe decisivo per una permanenza. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato su Twitter la prestazione offerta dagli azzurri contro la Juventus. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato su Twitter la prestazione offerta dagli azzurri contro la Juventus. (Calcio News 24)

Non è come un'inversione a U, non è come un ritorno agli inferi e ad ancestrali fantasmi. Gattuso pensa positivo, non ha bisogno di caricare i suoi alla fine della partita perché vede che il morale dei suoi non è a terra. (ilmattino.it)