Monza senza freni: potrebbe arrivare un difensore dal Barcellona

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’inizio della nuova stagione di Serie A è ancora lontano, ma fuori dal campo il Monza si sta già imponendo come assoluto protagonista del calciomercato.

Il Mundo Deportivo sgancia la bomba: il difensore classe 1999 Óscar Mingueza potrebbe lasciare il Barcellona proprio per sbarcare alla corte del presidente Silvio Berlusconi.

Il calciatore spagnolo, nato e cresciuto nella cantera blaugrana, vanta ben 46 presenze in Liga e anche una chiamata in nazionale maggiore; un profilo dunque di stampo internazionale che alzerebbe notevolmente il livello della rosa del Monza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Da Wanda Nara (ospite per due stagioni a Tiki Taka) a Mauro Icardi in uscita dal Paris Saint-Germain «C’è una parte di cuore che dice Milan, poi però c’è l’altra, c’è l’affetto per mio papà, per il suo entusiasmo, per quello di Adriano Galliani. (leggo.it)

Notizie Serie A LIVE: fissata la chiusura per Di Maria, nuova proposta per De Ligt. (Juventus News 24)

Così l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha risposto alle domande sul prossimo scontro tra Milan e Monza in Serie A durante la presentazione dei palinsesti a Cologno Monzese. (Calcio e Finanza)

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione. (Pianeta Milan)

La suggestione Mauro Icardi è ancora al centro dell’attenzione in casa Monza. L’ATTACCO: “L’obiettivo principale resta sempre Pinamonti e credo che alla fine il Monza un’offerta extra budget fino a 17 milioni. (Calciomercatonews.com)

Esattamente come in passato parlava da tifoso del Milan, adesso il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset si lascia trascinare dalla passione per il Monza. (fcinter1908)