Calciomercato Monza, colpo grosso dal PSG: Berlusconi senza freni

SerieANews SPORT

Il Monza è scatenato sul mercato e ora il club e i tifosi sognano in grande, con il colpo che potrebbe arrivare dal PSG.

Il Monza si sta preparando al meglio per affrontare la prossima stagione di Serie A che inizierà già con la seconda metà di agosto.

Calciomercato Monza, Berlusconi rivela: “Magari… Sarebbe una grande opportunità poter avere Icardi”. Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti di ‘Mediaset’ della prossima stagione televisiva, ha parlato del calciomercato del Monza. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

La suggestione Mauro Icardi è ancora al centro dell’attenzione in casa Monza. L’ultima suggestione che sta prendendo piede riguarda l’approdo di Mauro Icardi al Monza. (Calciomercatonews.com)

Negli ultimi giorni è trapelata l'indiscrezione in merito ad un clamoroso trasferimento al Monza e il Corriere dello Sport commenta questa voce così: "Pier Silvio Berlusconi strizza l'occhio a Mauro Icardi e sogna di vederlo al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani. (fcinter1908)

«C’è una parte di cuore che dice Milan, poi però c’è l’altra, c’è l’affetto per mio papà, per il suo entusiasmo, per quello di Adriano Galliani. Punteremo su un doppio appuntamento con Pressing…»), di celebrare con una serata evento su Canale 5, la prossima primavera, Mai dire Gol. (leggo.it)

Ho il cuore della storia del tifo da una parte, e il cuore dell’affetto dall’altra per mio papà che da questo punto di vista è fantastico e anche per Galliani. Dallo scorso anno Publitalia, la concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset, gestisce la raccolta per la piattaforma di streaming sul calcio (Calcio e Finanza)

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione. (Pianeta Milan)