È ufficiale: Arthur alla Juve per 72 milioni, Pjanic al Barça

Ticinonline SPORT

Il centrocampista 23enne è stato acquistato dalla Vecchia Signora per la cifra di 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad arrivare ad altri 10 milioni.

Per il bosniaco il Barça ha dovuto invece sborsare 60 milioni di euro, più altri 5 di eventuali bonus.

Adesso è ufficiale: Miralem Pjanic lascerà la Juventus al termine del corrente campionato per giocare nel Barcellona.

Nello stesso tempo il brasiliano Arthur farà il percorso inverso e resterà a Torino almeno fino al 30 giugno 2025.

keystone-sda. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. L’ufficialità del colpo arriva dal sito del Barça, che rende noti anche i dettagli dell’affare. (DirettaGoal)

Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. Due i trofei, ovvero la Liga e la Supercoppa spagnola. (Sky Sport)

La Juventus ha concluso l’operazione Arthur come annunciato ufficialmente del Barcellona: i dettagli dell’operazione. Pjanic farà il percorso inverso. (Juventus News 24)

E quindi respira Mire, perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita“. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioMercato.it)

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

Alla Juve vanno 60 milioni di euro più 5 di bonus. I blaugrana hanno ufficializzato la cessione alla Juve di Arthur per 72 milioni più dieci di bonus. (L'Unione Sarda.it)