Italia-Svizzera, Olimpico in cattive condizioni. Trasloco a Bergamo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

I tanti impegni ravvicinati del terreno di gioco romano potrebbero far spostare la sfida a Bergamo. Potrebbe essere il Gewiss Stadium di Bergamo l’impianto scelto per Italia-Svizzera, sfida decisiva per la qualificazione a Qatar 2022, in programma il 12 novembre.

Secondo quanto scritto su Twitter da Alessandro Alciato di Prime Video, l’impianto del’Atalanta è destinato con ogni probabilità ad accogliere la gara tra azzurri ed elvetici. (Calcio Atalanta)

Su altri media

17 Cambio in vista. (Calciomercato.com)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (fcinter1908)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (Firenze Viola)

Infatti la gara contro la Svizzera, in programma il 12 Novembre prossimo, allo stadio Olimpico di Roma, valevole per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022 è a rischio disputa a causa delle attuali condizioni del terreno di gioco. (Calcio In Pillole)

C'è allarme in Figc per le condizioni del terreno di gioco, infatti, e sono in corso - apprende l'ANSA - valutazioni dopo la notizia che lo stadio romano ospiterà il sabato precedente, 6 novembre, la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda. (CalcioNapoli24)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza C’è quindi allarme in Figc, e sulla questione si terrà questo incontro tecnico dove si valuteranno le cose da fare per trovare una soluzione. (BergamoNews.it)