Juventus, Allegri: “Dobbiamo ritornare alla vittoria e sarà difficile”

Calcio In Pillole SPORT

Dobbiamo ritornare alla vittoria e sarà difficile.”. “De Sciglio ha fatto un buon test giovedì e in quella posizione ho preferito mettere lui

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima del match casalingo contro il Monza.

La Juventus cerca un successo in campionato dop la sconfitta con il Napoli e il pareggio con l’Atalanta.

Dopo l’Atalanta in cui c’è stata una reazione di nervi oggi è una partita molto diversa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. (fcinter1908)

"Credo che la società abbia già trovato l'accordo con la società in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi". (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico bianconero Allegri parla per presentare la sfida in programma domani contro i biancorossi all'Allianz Stadium. Arriviamo dopo due partite complicate, con l'Atalanta una bella partita, ma abbiamo subito 8 gol nelle ultime gare e qui dobbiamo migliorare, bisogna tornare alle vecchie abitudini. (Juvenews.eu)

Dopo il 3-3 contro l'Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al ritorno in campo. Nella sfida valida la 20^ giornata di Serie A, i bianconeri (alle ore 15.00 di domenica 29 gennaio) affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, squadra che ha già battuto la Juventus in questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

VERSO JUVENTUS-MONZA "Ci arriviamo dopo due partite in cui abbiamo fatto una sconfitta e un pareggio. Abbiamo preso 8 gol, dobbiamo assolutamente migliorare. Dobbiamo tornare alla vecchie abitudini. (Sport Mediaset)

Come ha annunciato lo stesso Massimilianoin conferenza stampa, l'esterno dellanon sarà a disposizione a causa di un problema fisico. Niente sfida contro ilper Federico. (ilBianconero)