Udinese, Marino: "Mourinho? Bravo a spostare l'attenzione". E su Sarri...

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Una serata perfetta quella vissuta ieri dall'Udinese che ha travolto la Roma per 4-0 alla Dacia Arena. Euforico il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino che ai microfoni di TMW Radio ha commentato la serata e anche le parole di Mourinho sulla direzione di gara di Maresca: Lo conosciamo tutti, è bravissimo a spostare le pressioni in questi momenti in cui la squadra può essere attaccabile. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)

La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)

La Roma di mister Mourinho perde il primo posto in classifica dopo la sconfitta di ieri sera 4-0 in casa dell’Udinese. (la Città di Salerno)

Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)

Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Zibi Boniek ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Udinese (4-0) alle pagine del quotidiano. (Pagine Romaniste)

Roberto Pereyra, centrocampista e capitano dell'Udinese, è stato ospite questa sera degli studi di UdineseTv. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportato dai canali del club friulano: Dopo una notte come quella di domenica, il risveglio è meraviglioso! Siamo tutti molto contenti di ciò che abbiamo vissuto. (TUTTO mercato WEB)