TIM, attenti alle schede SIM ed a questo nuovo costo extra

TIM, attenti alle spese extra che si nascondono dietro le SIM card. Dallo scorso mese di Febbraio è operativa una nuova politica commerciale del gestore italiano.

L’obiettivo del gruppo TIM è quello di invogliare sempre più abbonati all’attivazione di una ricaricabile.

A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. La promozione dimostra comunque tutta la sua bontà e qualità generale, offrendosi come più valida alternativa alle proposte delle dirette concorrenti. (TecnoAndroid)

TIM è stato il primo in Italia che ha dato la possibilità di usare le nuovissime eSIM, e successivamente si è accodata anche WindTre che da marzo 2020 ha deciso di adottare questo nuovo metodo. I vantaggi riguardano anche la portabilità: cambiare operatore sarà più veloce e più facile e non occorrerà acquistare una nuova scheda. (Tecnoandroid)

Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. Attraverso le mappe NPERF, è possibile seguire lo stato di costruzione dei ripetitori 5G e di seguire anche le condizioni della velocità di rete generale. (Tecnoandroid)

Leggi su bufale. (Di venerdì 22 maggio 2020) La questione 5G(e non solo) in Italia sta diventando alquanto problematica per i vari operatori telefonici, pronti a proporre questo tipo di connettività e a testimoniarlo ulteriormente è unche sta circolando in queste ore su WhatsApp. (Zazoom Blog)

Nel corso di queste settimane ci sono state importanti novità per tutti gli utenti di Vodafone. La compagnia telefonica inglese, infatti, ha cambiato alcune sue regole per quanto concerne le operazioni di ricarica. (Tecnoandroid)

Grazie ad un recente servizio televisivo de Le Iene, finalmente è stata fatta luce su una delle truffe più diffuse in Italia la quale, quotidianamente, colpisce centinaia e centinaia di consumatori. In questo modo, quindi, i truffatori riescono in pochi secondi a prosciugare l’intero credito telefonico ed il saldo delle carte di credito, nel caso queste siano collegate alla SIM. (Tecnoandroid)