Meghan Markle e Harry, effetto Yoko Ono

QUOTIDIANO.NET ESTERI

Eppure proprio lei, Wally Simpson, fu la causa nel 1936 dell’abdicazione di Edoardo VIII, affascinante prozio di Harry il ribelle.

Londra, 14 gennaio 2020 - Ossuta, segaligna, un naso un po’ troppo lungo su una bocca un po’ troppo grande.

L’idillio si è però interrotto bruscamente nel 2019 – solo sette mesi dopo le nozze– con il tradizionale divorzio islamico del ‘triplo talaq’ ("Ti ripudio!

E oggi l’ex miss, e pure ex moglie, minaccia di rivelare alla stampa "dolorose verità". (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La regina ha evidenziato che avrebbe preferito che i Duchi di Sussex rimanessero membri a tempo pieno della famiglia reale, ma anche dichiarato di supportare il nipote nel desiderio di crearsi una nuova vita. (Quotidianpost.it)

Limitandosi a dire alla Bbc d'essere «un grandissimo fan della famiglia reale» e «assolutamente fiducioso» che la dinastia possa ridefinire i suoi equilibri interni «in tutta facilità, senza miei commenti». (Il Messaggero)

E se provo a immedesimarmi, credo abbia chiaro in mente che nella decisione che dovrà prendere per il futuro di Harry e Meghan nella famiglia dei Windsor, il futuro della monarchia deve venire prima. Anche se capisco la frustrazione del classico lavoro da working royal , che poi è un mestiere di rappresentanza. (Corriere della Sera)

Dentro la rottura del rapporto tra Harry e la regina. LEGGI ANCHE. La regina, Carlo, William e Harry faccia a faccia: è il giorno del vertice a Sandringham La regina, infatti, sceglie colori accesi (verde smeraldo, blu mare o rosa confetto) perché non vuole passare inosservata. (Vanity Fair Italia)

La rottura familiare tra il duca di Sussex e suo fratello maggiore William, principe d'Inghilterra, è tutta in questa frase confidata agli amici dal primogenito di Carlo e Diana. "Ho messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la nostra vita - ha detto William, secondo quanto assicurano le classiche fonti anonime ai tabloid britannici - ma ora non riesco più a farlo. (LiberoQuotidiano.it)

Con il placet preliminare della corona a «un periodo di transizione» verso «la nuova vita» che Harry e l’ex attrice afroamericana divenuta sua consorte nel 2018 vogliono creare per il loro nido neonato assieme al piccolo Archie. (Gazzetta del Sud)