Spagna-Francia 1-2, finale di Nations League vince la Francia: prevale il talento di Mbappé

Spagna-Francia 1-2, finale di Nations League vince la Francia: prevale il talento di Mbappé
Corriere della Sera SPORT

I giovinastri di Luis Enrique sono pirati senza paura, guidati da Busquets, esperto capitano di una ciurma intraprendente.

Pogba e Mbappé confezionano una caramella per Theo Hernandez che centra la faccia bassa della traversa

Gli allievi danno vita alla partitura del maestro Luis Enrique.

Decisivo l’assist di Theo Hernandez nella rete della rimonta transalpina. Spietata come un re sanguinario, la Francia ritorna sul trono. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Spagna ricalca il modello del vecchio Barcellona di Luis Enrique, la Francia ha un trio d’attacco meraviglioso: Griezmann, Benzema, Mbappé. : Luis Enrique. Francia (3-4-3): 1 Lloris; 5 Koundé, 4 Varane, 21 L. (Corriere della Sera)

Allo stadio San Siro, il match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Spagna e Francia si sono affrontate nel match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League. (Calcio News 24)

Ct: Deschamps 6,5. Arbitro: Taylor. Marcatori: 19' st Oyarzabal (S), 21' st Benzema (F), 35' st Mbappé (F). Ammoniti: Pogba (F), Kounde (F), Laporte (S), Mbappé (F) Espulsi: IL TABELLINO Spagna-Francia 1-2. (Udinese Blog)

LIVE TMW - Francia, Deschamps: "Contento per i miei ragazzi, ma dobbiamo sistemare qualcosa"

"È un giocatore del Real Madrid, ma quasi festeggiare il gol che ha siglato alla squadra spagnola, il paese a cui appartieni, sembra abbastanza deplorevole". Sta di fatto che subito dopo il Real Madrid ha voluto sistemare tutto facendo rientrare la polemica pubblicando un tweet distensivo in cui si complimenta comunque con la Spagna e Luis Enrique nonostante la sconfitta (Sport Fanpage)

Ma applaude gli autori dei due gol degli avversari: "Benzema y Mbappé son de alta sociedad" Titola: "¿Por qué no es fuera de juego de Mbappé en el 1-2?" (La Repubblica)

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". 23.13 - Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, interverrà in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro la Spagna in Uefa Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr