Obbligo di green pass negli studi professionali: linee guida dal Consiglio nazionale degli architetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
professioneArchitetto INTERNO

Green pass anche per i titolari dello studio. «L'obbligo di possedere il green pass - si legge nelle linee guida del Cnappc - trova applicazione nei confronti dei professionisti, anche per l'accesso al proprio studio, e comunque per i dipendenti del professionista».

Aggiornamento 12 ottobre, ore 21:00. Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il Dpcm con le modalità di verifica del possesso del «green pass» in ambito lavorativo. (professioneArchitetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il Green Pass non vengono meno le regole di sicurezza previste da linee guida e protocolli vigenti. Il controllo iniziale del possesso del Green pass è affidato all’Agenzia, in quanto i soggetti privi di Green pass non sono idonei a svolgere le proprie mansioni; invece l’utilizzatore ne verifica il possesso all’accesso in azienda. (LegnanoNews)

Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione amministrativa che va da 400 a 1.000 euro Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (TargatoCn.it)

La leader di Fratelli d'Italia: "Ci sono mille modi per convincere le persone a vaccinarsi". “In Italia non si può più dire che non si è d’accordo col governo? Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a margine della conferenza stampa del centrodestra a Roma. (LaPresse)

Per questo motivo, la Pachira, viene anche chiamata pianta delle castagne Di questa pianta c’è molto da dire, perciò mettetevi comodi che il viaggio di oggi sarà leggermente più lungo del solito. (LaPresse)

Proprio sul verde, grazie ad un’osservazione dei residenti che è stata recepita, si è deciso di mantenere ulteriori piante lungo le vie Suzzani e Gregorovius, con un bilancio di 600 piante rispetto alle 476 attualmente presenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rispetto alle precedenti regole, quindi, ci sono alcune differenze anche sui sistemi per controllare il Green Pass. Il rischio paralisi, quindi, è tutt’altro che escluso specialmente se non verranno applicati metodi di controllo del Green Pass veloci, affidabili ed efficaci. (Libero Tecnologia)