Obbligo di green pass negli studi professionali: linee guida dal Consiglio nazionale degli architetti

Obbligo di green pass negli studi professionali: linee guida dal Consiglio nazionale degli architetti
professioneArchitetto INTERNO

Green pass anche per i titolari dello studio. «L'obbligo di possedere il green pass - si legge nelle linee guida del Cnappc - trova applicazione nei confronti dei professionisti, anche per l'accesso al proprio studio, e comunque per i dipendenti del professionista».

Aggiornamento 12 ottobre, ore 21:00. Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il Dpcm con le modalità di verifica del possesso del «green pass» in ambito lavorativo. (professioneArchitetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Meloni “non è possibile che si rischi di perdere il lavoro se non si ha un lasciapassare governativo. Ci sono mille altri modi per convincere le persone a vaccinarsi senza fargli perdere il posto di lavoro. (LaPresse)

In Italia può essere coltivata negli ambienti interni per proteggerla dalle basse temperature invernali, mentre nel periodo estivo può essere tranquillamente esposta all’esterno, a patto di ripararla dal sole diretto. (LaPresse)

Green pass, l'INT fornisce le linee guida per la gestione della certificazione verde, obbligatoria dal 15 ottobre 2021 per i luoghi di lavoro. (Informazione Fiscale)

Dpcm green pass, c’è la bozza: le aziende avranno app per la verifica quotidiana

Ovvero che si può integrare nei sistemi di controllo degli accessi delle presenze delle aziende, uffici e enti pubblici. La bozza del provvedimento, prevede «controlli non oltre 48 ore prima» e contempla la richiesta di esibire il certificato verde in anticipo per turni e servizi essenziali. (Il Giornale di Vicenza)

Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione? Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (TargatoCn.it)

https://it.sputniknews.com/20211012/dpcm-green-pass-ce-la-bozza-le-aziende-avranno-app-per-la-verifica-quotidiana-13283073.html. Dpcm green pass, c’è la bozza: le aziende avranno app per la verifica quotidiana. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr