Brescia, uccide amico con una roncola: la vittima era agli arresti domiciliari, allontanato dalla moglie per maltrattamenti

Il Messaggero INTERNO

Un 59enne, Vincenzo Arrigo, è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio.

I carabinieri hanno fermato un 53enne convivente della vittima e proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio.

Era agli arresti domiciliari a casa dell'amico che lo ha ucciso il 59enne Vincenzo Arrigo, ammazzato a colpi di roncola nella notte a Esine, in provincia di Brescia.

La vittima era stata appunto allontanata dalla famiglia per maltrattamenti sulla moglie e aveva trovato ospitalità dall'amico, ora accusato di omicidio. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Quando da una finestra ha visto Puritani colpire Arrigo con la roncola ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati poco dopo. Ucciso dall’amico dopo vari litigi, la tragedia in Vallecamonica nel Bresciano. (MeteoWeek)

Un uomo di 59 anni è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio. I Carabinieri hanno fermato un 53enne convivente della vittima e proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio. (Notizie - MSN Italia)

Esine (Brescia), 3 giugno 2020 - Nel 2015, davanti ai giudici della Corte d’appello di Milano, Vincenzo Arrigo ebbe il suo momento di gloria. Ero lì per vedere che cosa fosse successo" si sarebbe vantato Fonte Tritone, poi condannato all’ergastolo. (IL GIORNO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Omicidio a Roma: ex guardia giurata spara alla moglie e si uccide. Omicidio a Brescia, amico ucciso a colpi di roncola dopo una lite per futili motivi. E’ terminata in tragedia la lite tra due conoscenti e conviventi, molto probabilmente con problemi mentali. (Inews24)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (BresciaToday)