Brescia, ucciso a colpi di roncola durante lite

Adnkronos INTERNO

A quanto si apprende, la vittima era stata allontanata da casa sua per maltrattamenti in famiglia e stava scontando i domiciliari a casa del 53enne.

Quest'ultimo, in una lite per futili motivi, ha preso la roncola e ha ucciso il conoscente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Esine, della compagnia di Breno e del nucleo investigativo del comando provinciale di Brescia.

Un uomo di 53 anni ha ucciso un conoscente, di 59 anni, a colpi di roncola nel corso di una lite per futili motivi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri hanno fermato un 53enne convivente della vittima e proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio. Un uomo di 59 anni è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio. (Notizie - MSN Italia)

L’uomo ucciso, infatti, era stato condannato agli arresti domiciliari dopo aver maltrattato i componenti della propria famiglie e stava scontando la pena nell’abitazione del suo esecutore. (Inews24)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (BresciaToday)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Quando da una finestra ha visto Puritani colpire Arrigo con la roncola ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati poco dopo. La vittima, il 58enne Vincenzo Arrigo, dallo scorso ottobre era ai domiciliari da colui che lo ospitava, Bettino Puritani di 53 anni, dopo essere stato allontanato di casa per maltrattamenti ai danni della moglie. (MeteoWeek)

Esine (Brescia), 3 giugno 2020 - Nel 2015, davanti ai giudici della Corte d’appello di Milano, Vincenzo Arrigo ebbe il suo momento di gloria. Arrigo di frequente mandava l’amico a elemosinare qualche sigaretta in giro e anche lunedì sera è stato così. (IL GIORNO)