Tragedia ad Esine, uomo ucciso a roncolate dopo un litigio con l’amico

Milano Fanpage.it INTERNO

L'uomo di 53 anni è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul luogo del delitto.

Altre cinque persone tra i 30 e i 40 anni sono state estratte dalle lamiere.

Quattro i trasporti in codice rosso agli ospedali bresciani (Civile e Poliambulanza), a Esine e al Niguarda di Milano.

in foto: Immagine di repertorioTra. Tragedia nella notte tra ieri, lunedì 1, e oggi, martedì 2 giugno, a Esine, in Vallecamonica, nel Bresciano, dove un uomo di 59 anni è stato assassinato con una roncola. (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri hanno fermato un 53enne convivente della vittima e proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio. La vittima era stata allontanata dalla famiglia per maltrattamenti sulla moglie ed era ospite a casa qualche giorno dall'amico ora accusato di omicidio. (Notizie - MSN Italia)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Omicidio a Roma: ex guardia giurata spara alla moglie e si uccide. Omicidio a Brescia, amico ucciso a colpi di roncola dopo una lite per futili motivi. E’ terminata in tragedia la lite tra due conoscenti e conviventi, molto probabilmente con problemi mentali. (Inews24)

Quando da una finestra ha visto Puritani colpire Arrigo con la roncola ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati poco dopo. La vittima, il 58enne Vincenzo Arrigo, dallo scorso ottobre era ai domiciliari da colui che lo ospitava, Bettino Puritani di 53 anni, dopo essere stato allontanato di casa per maltrattamenti ai danni della moglie. (MeteoWeek)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Esine (Brescia), 3 giugno 2020 - Nel 2015, davanti ai giudici della Corte d’appello di Milano, Vincenzo Arrigo ebbe il suo momento di gloria. Comunque sia andata, a un certo punto Arrigo è stramazzato a terra, la testa e il volto aperti dalle roncolate. (IL GIORNO)