Project 007, IO Interactive conferma che la storia sarà completamente originale

Project 007, IO Interactive conferma che la storia sarà completamente originale
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

“È molto importante il fatto di aver potuto creare un Bond digitale.

Questo è stato molto, molto importante per noi e l’abbiamo comunicato a [il proprietario di James Bond] EON e loro erano d’accordo che il risultato sarebbe stato probabilmente migliore in questo modo,” ha continuato Abrak.

Project 007 per ora non ha una data di uscita, ed è chiaro che il progetto è ancora nelle fasi piuttosto iniziali dello sviluppo

La passione deve essere lì, quindi era molto importante per noi che non fosse un adattamento cinematografico. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, sarà originale anche il loro James Bond, scelta compiuta di comune accordo con i detentori della licenza. Dal nostro punto di vista non si trattava di realizzare un gioco su un film specifico, con una storia già raccontata in precedenza. (Spaziogames.it)

IO Interactive ha infatti confermato che il gioco avrà una storia originale e che il James Bond che vedremo sarà diverso da quello visto nei film. Lo stesso insider aveva accennato che esso sarebbe stato effettivamente differente da quanto proposto finora dal team, però Abrak non si è esposto a riguardo (Gametimers)

Entra nel nostro Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram Lo studio sta anche traendo ispirazione dall’intera storia di Bond, dai libri ai film, per creare una storia completamente nuova e slegata da qualsiasi narrazione esistente. (Player.it)

Project 007: storia originale e un James Bond inedito nel gioco del team di Hitman

IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l’argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su007. IO Interactive ha riferito che … (Zazoom Blog)

Per quanto ancora non se ne sappia praticamente nulla riguardo il prossimo progetto di IO Interactive, se non che ci ritroveremo con un nuovo capitolo di 007 in versione videoludica, Project 007 è tra i più discussi giochi futuri nell’industria. (Gamesvillage)

In base a quanto emerso in precedenza, sembra che Project 007 sia più simile a Horizon Zero Dawn che a Hitman, inoltre potrebbe essere l'inizio di una trilogia su James Bond, per IO Interactive Questo comporta la creazione di personaggi e tutti gli elementi narrativi in maniera completamente originale, con un notevole sforzo da parte del team. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr