Project 007, IO Interactive conferma che la storia sarà completamente originale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“È molto importante il fatto di aver potuto creare un Bond digitale.

Questo è stato molto, molto importante per noi e l’abbiamo comunicato a [il proprietario di James Bond] EON e loro erano d’accordo che il risultato sarebbe stato probabilmente migliore in questo modo,” ha continuato Abrak.

Project 007 per ora non ha una data di uscita, ed è chiaro che il progetto è ancora nelle fasi piuttosto iniziali dello sviluppo

La passione deve essere lì, quindi era molto importante per noi che non fosse un adattamento cinematografico. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri giornali

"C'è sempre eccitazione intorno a un nuovo Bond" ha dichiarato Abrak. Siamo ispirati da tutto ciò, e ci limitiamo a attingere da . Advertising. Eurogamer_it : #Project007 di IO Interactive avrà una storia inedita. (Zazoom Blog)

IO Interactive ha infatti confermato che il gioco avrà una storia originale e che il James Bond che vedremo sarà diverso da quello visto nei film. Lo stesso insider aveva accennato che esso sarebbe stato effettivamente differente da quanto proposto finora dal team, però Abrak non si è esposto a riguardo (Gametimers)

Entra nel nostro Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram Lo studio sta anche traendo ispirazione dall’intera storia di Bond, dai libri ai film, per creare una storia completamente nuova e slegata da qualsiasi narrazione esistente. (Player.it)

Di seguito i dettagli più rilevanti svelati da IO Interactive:. È importante sottolinearlo: fare un gioco con licenza è una novità per noi. Stiamo invece cercando di seguire il fascino che scaturisce dal creare un nuovo Bond, con una storia originale. (Game Legends)

IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l’argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su007. Leggi su helpmetech. (Di lunedì 5 aprile 2021)007 avrà unae un, pur legandosi all’universo storico, nelin sviluppo presso gli autori di. (Zazoom Blog)

IO Interactive assicura i giocatori che Hitman 3 non sarà la fine della saga di Hitman, ma per ora l’Agente 47 ha bisogno di riposo. Nell’ultimo episodio di IGN USA Unfiltered, il CEO di IO Interactive ha parlato del futuro del franchise dedicato all’Agente 47, ora che la sua avventura si è “chiusa” con il capitolo Hitman 3. (HelpMeTech)