Lazio, Sarri: "La squalifica? Preso in giro, mi difenderò"

Lazio, Sarri: La squalifica? Preso in giro, mi difenderò
Tuttosport SPORT

Ha parlato così Maurizio Sarri in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match contro il Galatasaray.

Nella prima stagione con la Lazio mi sono presentato con il Covid ed, inoltre, ero reduce da un campionato di livello più basso

E il tecnico vuole iniziare bene la competizione: "Schiererò la miglior formazione possibile, sceglierò i giocatori che mi daranno più garanzie.

"Il campionato è un torneo più lungo e concede, alla fine, l’idea globale della stagione che si è svolta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Come riporta il Corriere dello Sport, i due nuovi acquisti avranno l’occasione di debuttare dal primo minuto contro il Galatasaray. I due neoacquisti, Zaccagni e Basic, hanno convinto Sarri e potrebbero partire da titolari in campo contro il Galatasaray. (Lazio News 24)

Un verdetto che da Istanbul (dove domani la Lazio affronta il Galatasaray in Europa League) il tecnico della Lazio contesta apertamente usando parole forti. Difesa e accusa — “Ho preso una giornata di squalifica per aver avuto un comportamento violento nei confronti di un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. (Sky Sport)

Galatasaray-Lazio, Dervisoglu: "Sono emozionato, prima volta davanti ai nostri tifosi"

Ho già dato mandato ai miei avvocati di verificare se ci siano le possibilità di adire le vie legali ordinarie per ristabilire la verità” Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr). (Eurosport.it)

Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray (alfredopedulla.com)

La Lazio è un avversario difficile, ma sappiamo di cosa siamo capaci" Per la prima volta giocherò davanti ai tifosi del Galatasaray - l'attaccante è arrivato in prestito dal Brentdford - Siamo concentrati e preparati per la sfida di domani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr