Lazio, Sarri: "La squalifica? Preso in giro, mi difenderò"

Tuttosport SPORT

Ha parlato così Maurizio Sarri in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match contro il Galatasaray.

Nella prima stagione con la Lazio mi sono presentato con il Covid ed, inoltre, ero reduce da un campionato di livello più basso

E il tecnico vuole iniziare bene la competizione: "Schiererò la miglior formazione possibile, sceglierò i giocatori che mi daranno più garanzie.

"Il campionato è un torneo più lungo e concede, alla fine, l’idea globale della stagione che si è svolta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

SPAZIO A MURIQI - "I primi che devono sapere chi andrà in campo sono i miei calciatori e devono saperlo da me Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

Galatasaray - Lazio, le quote del match: biancocelesti leggermente favoriti. Galatasaray - Lazio, Terim: "La squadra è giovane, ma ce la giocheremo". TORNA ALLA HOMEPAGE Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. (La Lazio Siamo Noi)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". (Tutto Juve)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. (Sky Sport)

Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray (alfredopedulla.com)

Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. (TUTTO mercato WEB)