Europa League, Sarri: “Domani servirà dare una risposta a noi stessi”

Calcio In Pillole SPORT

Sfida subito impegnativa per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica pomeriggio.

Giornata di vigilia per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani sera farà il suo debutto in Europa League contro il Galtasaray.

E poi la sua reazione dopo la sconfitta di San Siro e la squalifica di due giornate: “Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e, se ci riusciremo, saremo contenti anche per i nostri tifosi. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". (Sky Sport)

Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. Lazio, Sarri: "Il nostro girone di Europa League di grande livello. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni sulla squalifica in campionato:. “Squalifica di due turni in campionato? È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” (alfredopedulla.com)

SPAZIO A MURIQI - "I primi che devono sapere chi andrà in campo sono i miei calciatori e devono saperlo da me I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". (Tutto Juve)