Calciomercato Juventus, Icardi: accordo di massima con Wanda Nara

JuveLive SPORT

Paolo Paganini (@PaPaganini) May 22, 2020. Come scrive il giornalista sportivo della Rai Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter, ci sarebbe l’accordo di massima fra bianconeri e l’agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, per il passaggio dell’attaccante argentino alla Juventus per la prossima stagione.

La #Juventus ha un accordo di massima con #wandanara e nella trattativa con il #Psg potrebbero entraci #Douglascosta o #Cuadrado. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Occhio alla deadline – GDM. Condividi questo articolo. Il PSG ha presentato una nuova offerta all’Inter per Mauro Icardi: si tratta di una cifra inferiore rispetto a quella pattuita per il riscatto. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, sarebbe giunta una nuova offerta da parte del PSG sul tavolo dell’Inter per Mauro Icardi. (Inter-News.it)

Fabio Paratici ne ha già parlato con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, nei giorni dell’arrivo a Torino di un certo Cristiano Ronaldo, ma poi non se ne fece nulla. Una volta trovato l’accordo tra parigini e milanesi, la trattativa con la Juventus non dovrebbe essere molto complicata. (JMania)

In cambio dell’argentino, alla squadra transalpina andrebbero i cartellini di Douglas Costa e Juab Cuadrado o uno dei due calciatori più un conguaglio economico. – Mauro Icardi potrebbe essere riscatto dal Psg per 50 milioni più bonus ma verrebbe successivamente girato ala squadra di Agnelli dopo l’accordo trovato con Wanda Nara. (Juve-News.it)

L'affare Mauro Icardi entra nel vivo, il Paris Saint-Germain muove la prima mossa. Il tempo stringe: il 31 maggio scadrà infatti l'opzione per il riscatto, necessario quindi prendere una decisione sulla prima offerta di Leonardo entro quella data. (AreaNapoli.it)

Tuttavia i bookmakers danno più vicino il passaggio di Cavani all’Inter, visto che il suo approdo in nerazzurro è quotato solamente a 2.25. Tuttavia c’è anche un altro bomber che potrebbe finire alla Juventus nella prossima stagione. (JuveLive)

PALLA ALL'INTER - Il PSG si è mosso offrendo per Icardi quindi complessivamente almeno 10 milioni di euro in meno rispetto ai patti iniziali, ora la palla passa ai nerazzurri per valutare la proposta: Marotta, tuttavia, vorrebbe un innalzamento della cifra, in modo che raggiunga tra parte fissa e variabile i 70 milioni concordati la scorsa estate . (Calciomercato.com)