Caos cieli, l’australiana Qantas manda anche i top manager a scaricare i bagagli per far fronte alla carenza di personale

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le attività includono il carico e lo scarico dei bagagli, nonché la guida di veicoli per spostare le valige negli aeroporti.

A manager e dirigenti è stato chiesto di lavorare nei ruoli di smistamento bagagli per tre o cinque giorni alla settimana, in turni di quattro o sei ore al giorno.

Il capo delle operazioni di terra di Qantas sta cercando almeno 100 volontari per lavorare negli aeroporti di Sydney e Melbourne (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

- ROMA, 08 AGO - La mancanza di personale di terra, che sta causando il caos negli aeroporti di tutto il mondo, spinge Qantas a chiedere ai propri dirigenti di lavorare come addetti ai bagagli per tre mesi. (Alto Adige)

Il gruppo australiano cerca almeno 100 volontari per lavorare negli aeroporti di Sydney e Melbourne, scrive la Bbc online. - ROMA, 08 AGO - La mancanza di personale di terra, che sta causando il caos negli aeroporti di tutto il mondo, spinge Qantas a chiedere ai propri dirigenti di lavorare come addetti ai bagagli per tre mesi. (l'Adige)

E' così che i dirigenti di ogni ordine e grado sono stati invitati a occuparsi delle stive degli aerei e dei nastri trasportatori. Rimboccarsi le maniche quando c'è aria di crisi è un dovere di tutti i dipendenti delle aziende. (Tiscali Notizie)

Aviazione Sei un dirigente? (Corriere del Ticino)

APPROFONDIMENTI ITALIA Aerei solo con passeggeri inseguiti vanamente da aerei solo con. LO STUDIO Caos voli, aumento prezzi e cancellazioni «saranno presto la (ilmattino.it)

I recenti disagi della compagnia aerea. La compagnia aerea australiana, di recente, si è scusata con i propri passeggeri dopo una serie di lamentele legate a voli in ritardo e cancellati, lunghe code in aeroporto e bagagli smarriti. (Sky Tg24 )