Manolo Portanova accusato di violenza sessuale: ai domiciliari il calciatore napoletano

Corriere del Mezzogiorno SPORT

shadow. Agli arresti domiciliari, con l’accusa di violenza sessuale, sono finiti tre giovani dopo la denuncia di una studentessa di 21 anni, che ha raccontato ai magistrati di essere stata stuprata durante una festa in un appartamento di Siena.

Indagato anche un cugino del calciatore, sempre ventenne e di Napoli, e un loro amico.

L’accusa La Procura di Siena ha disposto i controlli sui cellulari dei giovani arrestati, alla ricerca delle immagini dello stupro. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Secolo XIX: "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo". vedi letture. "Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo" scrive Il Secolo XIX in prima pagina, quest'oggi. Spazio alla vicenda che vedrebbe coinvolto il centrocampista del Genoa e che sarebbe avvenuta a Siena (TUTTO mercato WEB)

Figlio d’arte, di quel Daniele ex difensore nel Napoli, Siena, Bologna, Genoa, Manolo Portanova ha esordito in Serie A con la maglia della Juventus nella gara contro il Crotone godendo della fiducia dell’ex Andrea Pirlo, che aveva manifestato estrema convinzione nelle sue possibilità dopo che la società aveva deciso di virare sui Millennians per rinverdire la rosa. (Virgilio Sport)

La stessa ha poi raccontato l’accaduto: ecco le parole riportate da La Repubblica edizione di Firenze. «Eravamo io e Manolo, poi ho sentito aprire la porta e avvertito delle presenze nella stanza. (Lazio News 24)

I video e le fotografie nascosti, forse, nella memoria di due o tre smartphone. Agli investigatori la ragazza ha detto di aver sognato di poter cominciare una storia con Manolo Portanova (Corriere della Sera)

La ragazza ha raccontato l’accaduto: ecco le sue parole riportate dalla Repubblica edizione di Firenze. «Eravamo io e Manolo, poi ho sentito aprire la porta e avvertito delle presenze nella stanza. (Juventus News 24)

Secondo l’accusa, i tre avrebbero agito con una «definitiva insensibilità verso la ragazza» dimostrata dalla «gratuità degli atti di violenza sessuale e l’animalesco bagaglio di strumenti a disposizione» Un ragazzo di 17 anni, invece, è stato denunciato a piede libero alla Procura dei minori di Firenze. (Open)