LECCE, FRABOTTA IN CITTÀ PER LE VISITE - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il giocatore è. Gianluca Frabotta presto sarà un giocatore del Lecce.

Mercato ora per ora. Gianluca Frabotta presto sarà un giocatore del Lecce.

Il giocatore è arrivato infatti in città per sostenere le visite mediche di rito e poi mettere tutto nero su bianco

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Frabotta è atterrato a Lecce: iniziate le visite mediche dell'ex Hellas Verona. vedi letture. Sta per iniziare ufficialmente l'avventura di Gianluca Frabotta a Lecce. L'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (TUTTO mercato WEB)

Come testimoniato dalle immagini pubblicate sui social dal club salentino, l'esterno di proprietà dellaha da poco iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab: l'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto Gianluca #Frabotta ha appena iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab #avantilecce pic. (Calciomercato.com)

Il Lecce chiude l’affare Frabotta: il terzino sinistro scuola Bologna arriva in giallorosso dalla Juventus. Oggi le visite mediche. Colpo Frabotta per il Lecce: questo pomeriggio l’esterno della Juventus ha sostenuto le visite mediche prima di diventare un nuovo calciatore del neopromosso Lecce. (Calciomercatonews.com)

In prestito al Verona nell’ultima stagione – annata sfortunata a livello personale visti i diversi infortuni che gli hanno permesse di scendere in campo in solo due occasioni – Frabotta si trasferisce dalla Juventus al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero. (Sky Sport)

I salentini si stanno già muovendo sul mercato, cercando di rinforzare la squadra già a partire dalla prima di campionato. PREPARAZIONE – Il 14 agosto allo stadio Via del Mare andrà in scena il debutto in Serie A del Lecce, contro l’Inter. (Inter-News)

Finite le vacanze, è tempo di ripartenza per il Lecce e, soprattutto, per Gianluca Frabotta. Il 22enne romano arriverà oggi nel Salento e si sottoporrà ai controlli presso il centro BioLab di Cutrofiano, dove ieri si è tenuto il check medico dei convocati per il raduno. (Calcio Lecce)