Lecce, ecco Frabotta: visite mediche per l'esterno in prestito dalla Juventus

Fcinternews.it SPORT

L'esterno romano classe 1999 di proprietà della Juventus si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e possibile controriscatto da parte del club bianconero

Gianluca Frabotta ha sostenuto in giornata le visite mediche per il Lecce, primo avversario dell'Inter in campionato.

(Fcinternews.it)

Su altri media

Ovvero Gianluca Frabotta della Juventus. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta dalla Juventus FC“ (Inter-News)

Frabotta è atterrato a Lecce: iniziate le visite mediche dell'ex Hellas Verona. vedi letture. Sta per iniziare ufficialmente l'avventura di Gianluca Frabotta a Lecce. Come testimoniato dalle immagini pubblicate sui social dal club salentino, l'esterno di proprietà della Juventus ha da poco iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab. (TUTTO mercato WEB)

Oggi le visite mediche. Colpo Frabotta per il Lecce: questo pomeriggio l’esterno della Juventus ha sostenuto le visite mediche prima di diventare un nuovo calciatore del neopromosso Lecce. Il neopromosso Lecce continua a muoversi sul mercato: quest’oggi Gianluca Frabotta ha sostenuto le visite mediche con i salentini di cui sarà il nuovo terzino sinistro. (Calciomercatonews.com)

In prestito al Verona nell’ultima stagione – annata sfortunata a livello personale visti i diversi infortuni che gli hanno permesse di scendere in campo in solo due occasioni – Frabotta si trasferisce dalla Juventus al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero. (Sky Sport)

Lecce (@OfficialUSLecce) June 25, 2022. Come testimoniato dalle immagini pubblicate sui social dal club salentino, l'esterno di proprietà dellaha da poco iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab: l'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (Calciomercato.com)

Finite le vacanze, è tempo di ripartenza per il Lecce e, soprattutto, per Gianluca Frabotta. Il 22enne romano arriverà oggi nel Salento e si sottoporrà ai controlli presso il centro BioLab di Cutrofiano, dove ieri si è tenuto il check medico dei convocati per il raduno. (Calcio Lecce)