E’ UFFICIALE: visite mediche e addio Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Come comunicato dallo stesso club pugliese, il calciatore quest’oggi ha sostenuto le visite mediche ed ora si attende l’annuncio del suo trasferimento.

In attesa dei colpi in entrata, è ormai definita un’operazione in uscita.

Un’operazione che si è definita con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Lecce e controriscatto a favore della Juventus.

Saluta la Juventus ed ha sostenuto già le visite mediche con il nuovo club: il trasferimento ormai è definito. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ovvero Gianluca Frabotta della Juventus. I salentini si stanno già muovendo sul mercato, cercando di rinforzare la squadra già a partire dalla prima di campionato. (Inter-News)

Come testimoniato dalle immagini pubblicate sui social dal club salentino, l'esterno di proprietà dellaha da poco iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab: l'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto Gianluca #Frabotta ha appena iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab #avantilecce pic. (Calciomercato.com)

Come testimoniato dalle immagini pubblicate sui social dal club salentino, l'esterno di proprietà della Juventus ha da poco iniziato le visite mediche presso il Centro BioLab. L'ex Verona si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto (TUTTO mercato WEB)

L’esterno sinistro classe 1999 è arrivato a Lecce per sostenere le visite mediche con il club neopromosso in Serie A: dopo l’ok dai test fisici, ci saranno le firme sui contratti e l’ufficialità della sua nuova avventura in Salento. (Sky Sport)

Finiti questi passaggi, Frabotta firmerà l’accordo che lo legherà al club giallorosso in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus Il laterale sinistro della Juventus si sottoporrà oggi alle visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un calciatore del Lecce (Calcio Lecce)

Il neopromosso Lecce continua a muoversi sul mercato: quest’oggi Gianluca Frabotta ha sostenuto le visite mediche con i salentini di cui sarà il nuovo terzino sinistro. Il Lecce chiude l’affare Frabotta: il terzino sinistro scuola Bologna arriva in giallorosso dalla Juventus (Calciomercatonews.com)