Coronavirus, in Umbria altri 2 casi domenica. Da assessore Coletto appello a chi torna dall’estero

TuttOggi INTERNO

Nel secondo caso, invece, il positivo potrebbe essere collegato ai ragazzi risultati positivi al Coronavirus a Passignano sul Trasimeno nelle ultime ore.

Due nuovi casi di Coronavirus in Umbria nella giornata di domenica 2 agosto, dopo che sabato se ne erano registrati 6.

A queste semplici misure va aggiunta la comunicazione tempestiva ai servizi di prevenzione se si rientra da un altro paese o se si ospitano persone arrivate dall’estero. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ben 6 i nuovi positivi al Coronavirus che si registrano oggi (sabato 1 agosto) in umbria. Ci sono inoltre 2 persone che risultano residenti fuori regione. (TuttOggi)

Stabile il numero dei guariti, 1.363, e quello dei deceduti, 80. Passano da sei a sette anche i ricoverati in ospedale, nessuno in terapia intensiva. (LA NAZIONE)

Il bambino di 14 giorni positivo al Coronavirus in Umbria. Tra questi c’è un neonato di 14 giorni che è stato trovato positivo. Secondo quanto scrive l’agenzia di stampa ANSA il bambino è ricoverato al Santa Maria della Misericordia e non presenta al momento sintomi particolari. (next)

Si è passati dai 23 positivi del 31 luglio ai 29 del 1 agosto, dato aggiornato alle 10,44 nella banca dati della Regione Umbria. Cinque i casi a Perugia, più due a Corciano e due a Marsciano. (Corriere dell'Umbria)

Salgono le persone attualmente in isolamento di cinquanta unità, ovvero dalle 553 di sabato alle 603 di domenica. Gli attualmente positivi salgono così a 31. (Rgunotizie.it)

Il piccolo e la mamma sono stati immediatamente ricoverati all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. A Terni, in particolare, si sono registrati due casi che hanno riguardato una donna di origine straniera e il figlio di appena 14 giorni. (Corriere dell'Umbria)