Juric pre Torino-Roma: “Dopo la partita la decisione di Belotti”

Toro News SPORT

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Il Torino si avvicina all'ultima partita della stagione 2021/22, all'Olimpico arriva la Roma di José Mourinho.

14.08 È arrivato Ivan Juric, a breve inizia la conferenza stampa.

Ivan Juric come di consueto presenta la gara in conferenza stampa, l'ultima pre partita di quello che è il suo primo campionato con il Torino.

Sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche"

L'inizio della conferenza è prevista per le 14.00, si attende l'arrivo di Juric. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Domani si chiuderà l’avventura in questa stagione di Serie A per la Roma e per il Torino che ospita gli uomini di Josè Mourinho. Secondo i quotisti di Planetwin365 gli ospiti sono favoriti a 2,05 mentre il successo dei granata vale 3,39 volte la posta. (RomaNews)

Sulla trequarti Pellegrini e Carles Perez, mentre Abraham in attacco Turnover senza esagerare: Pellegrini c'è, Perez sostituirà Zaniolo. La Roma dovrà fare a meno di Smalling e Mkhitaryan, ma il turnover di Mourinho sarà comunque ristretto perché la gara con il Torino sarà comunque decisiva per un posto in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Spalletti. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. Se desideri rimanere aggiornato istante per istante sul match, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Due anni dopo, nel 1999, scalza dalle gerarchie il veterano tedesco, campione del mondo di Italia ’90, e diventa titolare del Real a 18 anni. Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. (Calcio In Pillole)

E ancora: "Io lo so da due mesi che Brekalo non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza "Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)

Quando ci sono tanti giocatori in prestito poi si trovano questo tipo di problemi. Con tanti giocatori che andranno via è più difficile programmare? (Giallorossi.net)