Elon Musk non abbandona i Dogecoin: “al lavoro per rendere le transazioni più efficienti”

Lega Nerd ECONOMIA

«Sto lavorando con alcuni sviluppatori del network dei Dogecoin per migliorare l’efficienza del sistema delle transazioni», si legge su un nuovo tweet.

Lo stesso Elon Musk pochi giorni fa aveva chiesto ai suoi follower se Tesla dovrebbe accettare i pagamenti in Dogecoin

Elon Musk avrà anche ripudiato i Bitcoin, in compenso l’amore per i dogecoin rimane inalterato.

"Sto parlando con alcuni sviluppatori per renderlo più efficiente", ha twittato. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcune anzi hanno iniziato proprio a rivendicare il proprio impegno green e sociale Il processo di generazione dei bitcoin prevede la risoluzione di calcoli estremamente complessi che richiedono computer molto potenti e processori ad alte prestazioni. (Il Messaggero - Motori)

Un crollo di tutte le criptovalute, non solo i Bitcoin, ma in generale tutte quante e con pochissime eccezioni. Notizia di ieri e non più novità è che Elon Musk è tornato sui suoi passi e non permetterà più di accettare pagamenti in Bitcoin per comprare le Tesla. (Tecno Android)

«Anche SpaceX pagherebbe una carbon tax – le sue parole durante un’intervista con Joe Rogan – Non è che non dovremmo avere cose che generano emissioni. Carbon tax: la linea Musk. Come si legge su Teslarati, sito molto attento alle faccende muskiane, l’imprenditore sudafricano avrebbe già fatto presente la sua proposta all’amministrazione Biden. (StartupItalia.eu)

Un Bitcoin CryptofalotaQualsiasi valuta digitale che non proviene da una banca centrale o da un altro emittente centrale. In altre parole Si tratta di un tipo di servizio / prodotto completamente diverso da quelli offerti dai data center “normali” (Travely.biz)

Le emissioni di Bitcoin sono anche paragonabili a quelle del governo federale degli Stati Uniti, che impiega oltre 2 milioni di persone. Infine, il rapporto BofA afferma che nessun’altra attività umana ha un’impronta di carbonio più elevata, per dollaro investito (Fortune Italia)

Nel frattempo, Musk ha esternato il suo sostegno agli sviluppatori di Dogecoin mentre lavorano "per migliorare l'efficienza del sistema delle transazioni", il che è "potenzialmente promettente". (Cryptonews Italy)