Alta affluenza alle elezioni in Grecia, ma grande incertezza sui ...

Radio Vaticana ESTERI

Seggi affollati ad Atene e in tutte le aree del Paese, secondo i dati del ministero dell'Interno greco. Le elezioni legislative di oggi si sono svolte senza particolari tensioni, ma in un clima generale di fatalismo e di preoccupazione per il lavoro. (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I seggi sono aperti dalle 7 alle 19 ora locale – dalle 6 alle 18 ora centrale europea – e alle urne sono chiamati quasi ... (euronews)

Ci sono state delle minacce da parte di neonazisti in alcuni seggi nel corso delle elezioni in Grecia ad Atene. (Politica 24)

Straperdono Pasok (centro-sinistra) e Nuova democrazia (centro-destra), avanzano comunisti ed estrema destra. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Gli elettori daranno infatti il proprio giudizio, e l'indirizzo politico futuro, sulla situazione del Paese in gravi difficoltà ... (L'Unità)

Ma ora, all'indomani delle elezioni politiche, si ha la conferma assoluta che nel Paese una grossa fetta dell'elettorato si è buttata su partiti estremisti ... (Teleborsa)

Lo stesso trattamento brusco è stato riservato agli esperti dei due partiti maggiori, 'Nea Demokratia', ... (Quotidiano.net)