Andrea Delogu, “incidente” a Vita in diretta: costretta ad allontanarsi

“Marcello scusami, puoi continuare tu?”, ha chiesto la Delogu allontanandosi dalle telecamere perché colta da un improvviso attacco di tosse.

Andrea Delogu e Marcello Masi, scelti come conduttori della versione estiva de La Vita in Diretta, si stanno dimostrando un ottima coppia dal punto di vista lavorativo.

Andrea Delogu e i siparietti con Marcello Masi. Risolto l’incidente, Andrea Delogu è rientrata in scena e, conclusione dell’appuntamento di ieri, lei e Marcello Masi hanno salutato il pubblico con un siparietto che, a molti, è apparso come un vero e proprio litigio. (MeteoWeek)

Su altri media

E una volta che il piccolo imprevisto è stato passato, la conduttrice è tornata in studio. Andrea Delogu è stata costretta a passare il testimone al collega Marcello Masi per un contrattempo fastidioso. (Leggo.it)

L' Esperienza diretta dei fatto della vita vale sempre la pena. Il desiderio di Marcello Masi a La Vita in Diretta Estate Anche in questo caso, va detto, è molto probabile che il siparietto sia un altro sketch della coppia Masi-Delogu. (Zazoom Blog)

Andrea Delogu lascia lo studio improvvisamente. Durante la puntata di ieri di “Vita in diretta estate”, Andrea Delogu ha vissuto un momento di difficoltà. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno condotto “Vita in diretta” sempre, anche quando la situazione in Italia era molto grave, soprattutto in Lombardia. (Baritalia News)

Marcello Masi è molto apprezzato come giornalista per la sua professionalità, serietà ma contemporaneamente simpatia. Allora Andrea Delogu ha detto, fintamente infastidita: «Cos’hai detto? (Baritalia News)

Approfondisci. Andrea Delogu, scintille con Masi a La Vita in Diretta Estate: “Fatti gli affari tuoi”. Il programma, condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu, dopo un inizio stentato e ricco di critiche, sta trovando una sua quadra. (Thesocialpost.it)

A La vita in diretta va in onda uno “scazzo” senza precedenti. Masi va in tilt: “Condivido tutto quello che dici. (Liberoquotidiano.it)