Gazzetta: "E ora para Mirante. Maignan si opera: fuori due mesi. Il Milan si tutela"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan si tutela": La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina e riferisce che oggi il portiere francese verrà operato in artroscopia al polso sinistro.

L'ex Lille dovrà restare fuori a lungo (si parla di uno stop tra le 6 e le 10 settimane) e per questo il club di via Aldo Rossi ha deciso di correre ai ripari e di prendere lo svincolato Antonio Mirante

Maignan si opera: fuori due mesi.

"E ora para Mirante. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere francese dovrà sottoporsi ad un intervento al polso: non è da escludere - scrive oggi Tuttosport - che l'ex Lille possa rientrare dopo la sosta di novembre, ma i tempi potrebbero accorciarsi ulteriormente se il danno non dovesse essere particolarmente grande. (TUTTO mercato WEB)

Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. (Samp News 24)

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. (Calcio In Pillole)

Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. (SOS Fanta)

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante. (Pianeta Milan)