Premier League: la star dell'Everton arrestato per pedofilia Everton

Ck12 Giornale SPORT

Venerdì scorso un calciatore dell‘Everton è stato arrestato con l’accusa di pedofilia nella Grande Contea di Manchester e ora uscito su cauzione.

Il calciatore sarebbe stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare e ci sarebbe anche stato il sequestro di alcuni oggetti

Secondo molti si tratta di Gylfi Sigurdsson, nazionale islandese, poi il suo nome è stato fatto anche dal giornale Liverpool Echo. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Venerdì un giocatore della Premier League è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. L’uomo arrestato, secondo fonti della polizia inglese, avrebbe pagato la cauzione in attesa degli sviluppi delle indagini (Italia Sera)

Né la polizia né l’Everton, per il momento, hanno confermato che si tratti di lui. L’eco del caso è arrivato in Islanda, in considerazione del fatto che uno dei due calciatori 31enni dell’Everton fosse proprio Sigurdsson, stella del calcio islandese. (AdHoc News)

LE INDISCREZIONI SUL NOME. Secondo Liverpool Echo, si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, capitano dell’Everton Intanto l’Everton, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato dopo l’indagine della polizia: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. (Sportpress24.com)

Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni avanzano le indagini

Sui social è circolato il nome di Delph in quanto assente nelle foto ufficiali e nei video dei calciatori dell’Everton impegnati nella tournèe negli USA:. ➡️ The arrival! 🔵 pic.twitter.com/ryQq9ZcaZN — Everton in the USA (@EvertonInUSA) July 21, 2021. (Calcio In Pillole)

Venerdì sera un calciatore che milita in Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. È stato quindi sospeso a tempo indeterminato dal suo club in attesa di ulteriori indagini. (Quotidiano di Sicilia)

Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni. La star islandese è stata accusata nelle ultime ore di violenza sessuale su minori, viste le ultimi indagini che hanno portato al suo nome. e al suo identikit, che hanno portato al suo arresto e il suo rilascio in via del tutto cautelare visto le indagini, che adesso stanno. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr