Basket - Il giocatore di basket del Bayern Monaco spera in un ritorno, uno sport

Toscana Calcio SPORT

La fase a eliminazione diretta del torneo inizierà a metà maggio e le qualificazioni, compresa la decisione sul titolo, dovranno terminare entro metà giugno.

Direttamente dal canale di notizie dpa. Monaco (AFP) I giocatori di basket del Bayern Monaco sperano nel ritorno del loro attuale capitano infortunato, Nihad Jedovic, nella fase finale della stagione in corso.

Djidovic ha dovuto vederlo all’Audi Dome di Monaco e non ha potuto essere a terra nella decisiva quinta partita del 4 maggio (ore 20.45) in Italia

Il Bayern è ancora in lotta per un posto nei quarti di finale di EuroLeague (Toscana Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Sbagli pagati a caro prezzo perché il Bayern, con un pazzesco alley oop sull’asse Zipser-Lucic, ha infatti rimesso la testa avanti allungando a +3 e tirando un sospiro di sollievo sugli errori dalla lunga di Datome e Delaney. (QUOTIDIANO.NET)

Il secondo è che . Leggi su sportface (Di sabato 1 maggio 2021) “alperché ci ha creduto, non hadi giocare e. Noirestituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. (Zazoom Blog)

Il parziale è 9-0, ma il Bayern riparte con tre canestri consecutivi dalla media, due di JaJuan Johnson. IL QUARTO QUARTO – Il Bayern continua ad alimentare Zipser, che mette un’altra tripla, ma in mezzo a due jumper dalla media di Kevin Punter (gazzettadimilano.it)

Dopo i primi dieci minuti il punteggio recita 23-19 Bayern Monaco. Rispetto a gara-3 i meneghini scendono in campo più grintosi e determinati a mettere la parola fine sulla serie. (Datasport)

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto. (Zazoom Blog)

IL SECONDO QUARTO – La tripla di Rodriguez è cancellata subito da un gioco da tre punti completato da Reynolds. Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). (Tuttobasket.net)