Basket, Eurolega 2021: Olimpia Milano, ora è tutta questione di testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nei momenti clou, per assurdo, il sangue freddo è mancato alla squadra sulla carta più esperta, che ha pagato piccole imperfezioni che hanno premiato il Bayern Monaco.

Una situazione difficile per i ragazzi di Messina che non hanno più dalla loro la consapevolezza del vantaggio iniziale.

A Monaco Milano ha letteralmente non giocato per tre quarti in due gare, due in gara 3 e il quarto quarto ieri, quello che ha permesso al Bayern la rimonta. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. (gazzettadimilano.it)

Leggi su sportface (Di sabato 1 maggio 2021) “alperché ci ha creduto, non hadi giocare e. Noirestituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. (Zazoom Blog)

Messa alle strette, Milano ha trovato ancora una volta la forza di reagire tornando a +2 grazie a Delaney e mancando addirittura il +4 a causa di un fallo in attacco molto dubbio fischiato a Shields. (QUOTIDIANO.NET)

E intanto il CSKA aspetta…. L’Olimpia Milano cade nuovamente sotto i colpi del Bayern all’Audi Dome di Monaco di Baviera. Un redivivo Bayern Monaco non molla mai e trionfa in un match tiratissimo, forzando così gara-5. (Datasport)

Adesso si va a Gara 5 e chi sarà migliore, chi giocherà meglio quella partita, vincerà la serie Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. (BasketUniverso)

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto. (Zazoom Blog)