LAZIO - Romagnoli: "Qui c'è un gioco più adatto a me, puntiamo alla Champions"

Napoli Magazine SPORT

Romagnoli: "Qui c'è un gioco più adatto a me, puntiamo alla Champions". Alessio Romagnoli, nuovo difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa.

La volontà di entrambi c’è sempre stata, ringrazio il Presidente e il Direttore di questa opportunità.

“Secondo me questa squadra è forte, credo che dobbiamo puntare alla Champions, anche l’anno scorso avrebbe potuto fare di più.

Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più”. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». (Milan News 24)

Queste le sue parole:. Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. (Lazio News 24)

Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. Ringrazio direttore e presidente per quest'opportunità, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui. (La Lazio Siamo Noi)

Tra gli argomenti le differenze tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli e la numero 13 di Alessandro Nesta. Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio (Pianeta Milan)

VECINO – «Matias è una richiesta del mister, perché avevamo una necessità a centrocampo. Grande esperienza, capitano del Milan, sarà un giocatore di spessore dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG. (Milan News)